DALAI NUUR
SUGGESTIONI D’ORIENTE

sabato 07 gennaio 2023, ore 21
Prima Regionale
Abbonamento Danza

Dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i ventagli e i pugnali della danza Coreana, Dalai Nuur rivelerà miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale in uno show carico di spiritualità.

Arriva finalmente in Italia Dalai Nuur – Suggestioni d’Oriente, uno spettacolo unico nel suo genere, capace di portare sul palcoscenico tutte le atmosfere e suggestioni del lontano Oriente. Questa produzione mozzafiato, sospesa tra danza e arte circense, continua a richiamare il pubblico di tutto il mondo.

Uno show carico di spiritualità che fonde grazia e energia attraverso coreografie travolgenti e acrobatiche. Dalle ninfe di Bali al suono dei tamburi Giapponesi, passando per il Bodhisattva dalle mille braccia e per i ventagli e i pugnali della danza Coreana, rivelerà miti e leggende dei popoli dell’Asia Orientale in un caleidoscopio di epoche e culture diverse.

Con suoni divini, giochi di luci e oltre 500 splendidi costumi, impreziositi da gemme, oro e broccato, Dalai Nuur accompagnerà lo spettatore in un viaggio emozionante, capace di trasmettergli tutta la magia e il fascino dell’Oriente.

Compagnia di Ulan-Ude (Siberia)

DALAI NUUR
SUGGESTIONI D’ORIENTE

25 danzatori e 300 costumi per un viaggio nelle varie epoche e nelle culture del Magico Oriente.

durata:


_Un appuntamento realizzato in collaborazione con ERT Circuito Multidisciplinare FVG

Prossimi eventi