GINO & PINO E LA LAMPADA DI ALADINO
regia Luca Ferri
con Alberto Fornasati, Massimiliano Kodric
produzione Anà-Thema Teatro
tecniche di rappresentazione teatro d’attore
durata 50 minuti circa
età consigliata da 3 anni
giovedì 15 luglio
CORONA > Sagrato della Chiesa SS. Maria e Zenone > via della Chiesa, 6
in caso di maltempo:
MARIANO DEL FRIULI > Ricreatorio Parrocchia di San Gottardo > via Roma, 2
ingresso gratuito > posti limitati
prenotazione obbligatoria:
compila il modulo online entro le ore 19 della giornata di rappresentazione.
Eventuali posti liberi saranno messi a disposizione del pubblico dalle ore 20.30 presso il desk allestito all’ingresso dell’Evento
Da uno dei più celebri racconti de “Le mille e una notte”, uno spettacolo interattivo e coinvolgente in grado di divertire e far riflettere.
“Aladino e la lampada magica” è uno dei più celebri racconti de Le mille e una notte. Un furfantello di strada dal nobile cuore, innamoratosi di una bella principessa, riesce a spacciarsi per un nobile pretendente grazie all’ausilio di un genio. Le bugie, però, emergono, e il ragazzo deve dimostrare il proprio vero, grande, valore. Questa è la storia interpretata e raccontata da Gino e Pino, due simpatici personaggi che con il loro umorismo coinvolgono i ragazzi in uno spettacolo interattivo in grado di far divertire e riflettere il giovane pubblico. Un’ora di puro divertimento accompagnato da canzoni, trovate sceniche, pupazzi, attimi esilaranti e naturalmente in compagnia del genio della lampada che proverà ad esaudire i desideri.