IL CANTO MAGICO DELLA FORESTA
di Enrico Cavallero

produzione a.ArtistiAssociati

tecniche di rappresentazione teatro d’attore con pupazzi

durata 55 minuti circa
età consigliata
3/10  anni


martedì 29 giugno
ROMANS D’ISONZO (GO)
Piazza G. Candussi
in caso di maltempo:
Auditorium Galupin > piazza G. Candussi


ingresso gratuito > posti limitati

prenotazione obbligatoria:
compila il modulo online entro le ore 19 della giornata di rappresentazione.

Eventuali posti liberi saranno messi a disposizione del pubblico dalle ore 20.30 presso il desk allestito all’ingresso dell’Evento

Attenzione! Per questo spettacolo solo le prenotazioni fino al n°65 compreso hanno il posto garantito anche in caso di maltempo. 

La giovane Amilù deve cantare alla grande festa del villaggio ma… le sue doti canore scarseggiano! Per fortuna la foresta è piena di amici.


Siamo nella foresta dell’Africa nera e la giovane Amilù deve cantare alla grande festa che ci sarà nel suo villaggio ma ahimè… le sue doti canore sono veramente scarse e inadeguate!

Ecco che le corre in aiuto un vaso… ma non un vaso come tutti gli altri! Un vaso magico, un vaso parlante, capace di raccogliere al suo interno ogni tipo di suono. E sarà proprio questo vaso che spingerà Amilù ad inoltrarsi nella foresta e ad incontrare i maestri della musica… il bucero,  la gru, il serpente Stive, l’upupa, il cuculo, il mangiamosche del paradiso… Imparando e ripetendo i versi di ciascun animale, Amilù comporrà una melodia originale e armoniosa che custodirà con cura nel suo vaso magico.

Il rientro al villaggio sarà un successo garantito!

Prossimi eventi

  • Non ci sono eventi in questa categoria