ArtistiAssociati & Controtempo

Jazz&Theatre:
-Gli abbonati alla stagione 16/17 del Teatro Comunale di Cormòns e del Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo, avranno la possibilità di acquistare i biglietti ai concerti di Jazz&Wineof Peace 2016 con uno sconto del 15%.
-Gli abbonati Jazz&Wine of Peace 2016 avranno la possibilità di acquistare i biglietti ridotti per tutti gli spettacoli della Stagione 16/17 del Comunale di  Cormòns e del Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo *

*limitatamente ai posti a disposizione dell’offerta e presentando la tessera al momento dell’acquisto


Jazz&Wine of Peace continua a crescere e a far proprio l’intento di combinare i grandi talenti internazionali e le eccellenze del territorio. A riempire di musica (accostata al miglior vino) il meraviglioso Collio, le più belle cantine, le dimore storiche e le abbazie dall’area sopra Cormòns fino alla vicina Slovenia, sono anche quest’anno nomi di caratura mondiale, insieme ad alcuni dei più interessanti nomi della regione. Molti come sempre i corollari al festival che lo rendono più ricco: dal coinvolgimento diretto dei giovani alle gite in bicicletta, dagli approfondimenti dedicati alla fotografia alle presentazioni di libri.

Prossimi eventi

  • Non ci sono eventi in questa categoria