07 > PANDIFIABA RACCONTA

giovedì 11 luglio 2024, ore 21
ingresso libero
fino esaurimento posti


Mariano del Friuli (GO)

Loc. Corona – sagrato della Chiesa SS.Maria e Zenone – via della Chiesa, 6
in caso di maltempo Mariano, Palestra Comunale – Strade da Beorcie

07 > PANDIFIABA RACCONTA
regia Maria Celeste Carobene
con Daniele Tessaro
musiche Leonardo Tosini
produzione
Matricola Zero
in collaborazione con Teatro Stabile del Veneto

durata 60 min. circa
età consigliata famiglie e bambini da 3 anni

Un simpatico maghetto ghiotto di fiabe racconta le storie più strampalate imparate durante i suoi lunghi viaggi attraverso i continenti.


Un simpatico maghetto ghiotto di fiabe e avido di scoperte racconta ai bambini le storie più magiche imparate durante i suoi lunghi e appassionanti viaggi attraverso i cinque continenti.

Pandifiaba ripercorre le sue fantastiche avventure perché è alla ricerca di tre ingredienti per la sua specialissima pozione della Frizzagioia, che si nascondono in altrettante fiabe della tradizione di paesi sparsi nel mondo. Ogni storia, oltre a lasciarci un nuovo ingrediente per la pozione che scaccia i cattivi pensieri, ci insegna importanti lezioni sulla pace ed armonia tra i popoli.

Riuscirà Pandifiaba a trovare tutti gli ingredienti? Con l’aiuto di bambine e bambini e con un pizzico di magia tutto è possibile!
PANDIFIABA RACCONTA nasce dal format video UN MONDO DI FIABE (un’idea di Matricola Zero, produzione Teatro Stabile del Veneto) nato durante la pandemia per alleviare, in grandi e piccini, la noia delle giornate del lockdown e portare un sorriso nelle case di tutti in un momento delicato della nostra Storia.

Prossimi eventi