Gentile pubblico,
alla luce del DPCM del 3 dicembre 2020, vi comunichiamo la sospensione di tutti gli appuntamenti in programma fino al 15 gennaio 2021.
Confidiamo di potervi annunciare al più presto il nuovo calendario degli spettacoli e la data di riapertura delle biglietterie.
per ogni informazione potete contattare il nostro ufficio di Gorizia 0481532317 >
> seguite anche la nostra pagina facebook


>continua nelle news…

> inizio rappresentazioni > ore 21


Abbonamento 20/21

novembre 2020
mercoledì 11 > turno Giallo
giovedì 12 > turno Blu
01 > OTTANTENA

dicembre 2020
venerdì 18 > turno Giallo
sabato 19 > turno Blu
03 > NOTA STONATA

gennaio 2020
martedì 12 > turno Giallo
mercoledì 13 > turno Blu
04 > GLI UOMINI VENGONO DA MARTE, LE DONNE DA VENERE

febbraio 2021
sabato 06 > turno Giallo
domenica 07 > turno Blu
05 > QUE SERA

marzo 2020
martedì 23 > turno Giallo
mercoledì 24 > turno Blu
07 > MONTAGNE RUSSE

StagioneTeatrale  20/21

Con grande gioia vi annunciamo che il Nuovo Teatro Comunale di Gradisca d’Isonzo è pronto ad aprire il sipario sulla nuova Stagione Artistica. Un’emozione nuova mi accompagna mentre penso a tutte le difficoltà incontrate negli ultimi mesi e a tutto l’impegno profuso nel preparare la riapertura.

Ora possiamo finalmente dirlo: torniamo a teatro.

Lo facciamo in tutta sicurezza, grazie alle misure adottate che garantiranno a lei e a tutto il pubblico di accedere in un ambiente sicuro e di partecipare agli eventi senza alcun timore per la propria salute.

La attende una Stagione spumeggiante e carica di energia, e non poteva essere che l’amatissima Ariella Reggio ad aprirla, regalandoci la giusta dose di ottimismo per ripartire tutti insieme. E poi Debora Villa, Giuseppe Pambieri, Martina Colombari, Corrado Tedeschi, e molti altri grandi nomi della scena italiana animeranno nuovamente il palcoscenico gradiscano.

Ci vediamo a teatro!

Il direttore artistico
Walter Mramor

CAMPAGNA ABBONAMENTI
dal 15 ottobre 2020 @ Biglietteria del Teatro

Informazioni generali
Per garantire il distanziamento sociale, la capienza del Teatro è ridotta al 50%. Ogni posto occupato avrà affianco una poltrona libera. Per consentire a tutto il nostro pubblico di prendere parte alla Stagione Artistica, gli spettacoli saranno rappresentati in due serate consecutive, sempre alle ore 21. Gli abbonati saranno perciò suddivisi in due turni di rappresentazione, Giallo e Blu.

Recuperiamo le emozioni 19/20

dicembre 2020
venerdì 11 > turno Giallo
sabato 12 > turno Blu
02 > NOCHES DE BUENOS AIRES
Tango Rouge Company

marzo 2021
martedì 02 > turno Giallo
mercoledì 03 > turno Blu
06 > LA GIOVINEZZA è SOPRAVVALUTATA

marzo 2021
venerdì 19 >
turno Giallo + turno Blu
08 > ARCAICO
Balletto di Roma

aprile 2021
mercoledì 21 > turno Giallo
giovedì 22 > turno Blu
09 > IL TEST

Prossimi eventi

  • Non ci sono eventi in questa categoria