RAFFAELLA!
Omaggio alla Carrà

venerdì 01 dicembre 2023, h 21
Esclusiva regionale

Le note dei brani più famosi e significativi della grande Raffaella Carrà, donna e artista indimenticabile, in un tributo inedito che vede protagonista uno dei talenti emergenti più interessanti del musical italiano: Beatrice Baldaccini.

Un progetto completamente inedito.
Un omaggio doveroso.
Uno spettacolo musicale che porta sul palco le note dei brani più famosi e significativi della grande Raffaella Carrà, donna e artista indimenticabile.
Un tributo a colei che è stata un’icona per molte generazioni e che attraverso le sue canzoni e il suo sguardo sorridente, ci ha insegnato bellezza, eleganza, coraggio e ironia.

Tutto questo ruoterà intorno alla “nostra“ Raffaella, interpretata da una delle protagoniste femminili indiscusse del musical italiano: Beatrice Baldaccini.
Uno dei volti emergenti del musical italiano.
Vanta numerose esperienze di successo come il ruolo da protagonista in Cercasi Cenerentola, la Fata Turchina in Pinocchio, Sandy in Grease, Grace Metal Lamb in Fame–Saranno famosi (2019) e Stella in Balliamo sul mondo (2020).
Ha interpretato Antonella nel film Il mondo di Patty – Il Musical, e ha fatto parte del trio comico Le Principesse nella trasmissione di Italia 1, Colorado.
Nel 2020 partecipa a All Together Now, condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, in onda in prima serata su canale 5.
Nel 2021 veste i panni della protagonista Vivian Ward nel musical Pretty Woman, tratto dall’omonima commedia romantica, una delle più amate di sempre.

RAFFAELLA!
Omaggio alla Carrà

con BEATRICE BALDACCINI

direzione artistica Claudia Campolongo
regia
Gabriele Colferai

coreografia Angelo Di Figlia

corpo di Ballo
Silvia Gattafoni, Ilaria Gattafoni, Valerio Angeli, Nicholas Jay Cugge, Giovanni Di Tizio

band
Michael Cappai, Omar Ceriotti, Domenico Vena, Claudia Campolongo, Gianluca Sambataro
corista
Maria Angela Cadeddu

 produzione Teatro Verdi Montecatini Terme

Prossimi eventi

  • Non ci sono eventi in questa categoria