SEVERAL LOVE’S REQUESTS

Sharing: mercoledì 9 febbraio ore 18.00
Teatro Comunale di Cormons (GO)

 

 

SEVERAL LOVE’S REQUESTS è una ricerca su campo che l’artista fa in prima persona attraverso gli strumenti che il mondo digitale offre, come i siti di videochat, per esempio, che consentono di connettersi in maniera casuale con diversi utenti da tutto il mondo. Il focus è sui desideri romantici e sessuali delle persone che attraversano questi luoghi di internet. L’artista immagina questo viaggio come una sorta di Comizi d’amore di Pier Paolo Pasolini ma 2.0, in cui non sono chiari i ruoli e siamo tutti sotto indagine.

un progetto di: Pietro Angelini


PIETRO ANGELINI

Nasce nel 1991 a Grosseto vive a Roma dal 2010.Lavora come attore in progetti teatrali e cinematografici. Ha collaborato con il collettivo di arti performative Dynamis, ha lavorato con Bob Wilson,Semen Aleksandrovskiy, Kinkaleri, Collettivo Cinetico, Odin Teatret. Per l’audiovisivo è stato diretto da Abel Ferrara, Gabriele Salvatores, Stefano Sollima, Marco Bellocchio, Edoardo De Angelis. È autore e interprete di “Un onesto e parziale discorso sopra i massimi sistemi” progetto vincitore di Odiolestate 2019 (Carrozzerie N.O.T).
Progetto vincitore del bando Selezione Visionari per Kilowatt Festival 2020.
Progetto vincitore dell’XI edizione di Crashtest Festival 2022. È autore del film sperimentale “Discorso sopra i massimi sistemi” della produzione cinematografica, premio Best Italian Experimental (Roma Cinema Doc), premio Best Original Idea (Assurdo Film Festival – Milano).Si laurea in discipline delle arti della musica e dello spettacolo. Si sta specializzando in Cinema, Televisione e Produzione Multimediale.

GO2025-Logo
logo_fvg_nero
mic
residenze_artistiche
iosono

Prossimi eventi

  • Non ci sono eventi in questa categoria