SGHIRIBIZ
Dove il pubblico comanda

martedì 24 ottobre 2023
>Fuori Abbonamento
>prevendita da sabato 16 settembre
>biglietto unico intero €15, ridotto* €10
*over65, under26, abbonati alla Stagione 23/24 del Nuovo Teatro Comunale di Gradisca e del Teatro Comunale di Cormons (limitatamente ai posti a disposizione dell’offerta e presentando la tessera al momento dell’acquisto)

Dopo il successo dello scorso anno torna al Nuovo l’irresistibile format targato Domace, stavolta con un protagonista in più… il pubblico!

SGHIRIBIZ
Dove il pubblico comanda!

con Flavio Furian, Maxino, Ornella Serafini, Elisa Bombacigno, Gualtiero Giorgini

“Sghiribiz” è la creatività del momento, nella sua forma più spontanea. “Sghiribiz” è l’idea, l’illuminazione, la follia.
Flavio Furian, Maxino, autori del format Domace, affiancati da Ornella Serafini ed Elisa Bombacigno caratterizzeranno uno spettacolo in cui l’improvvisazione ed interazione con il pubblico avranno un ruolo fonfdamentale.

Parte di ciò che succederà sul palco sarà deciso proprio dalle persone in sala.
All’inizio dello spettacolo verrà fornito un sito dal quale si potrà tramite cellulare scrivere suggerimenti, proporre frasi, parole, idee, rispondere ad improbabili sondaggi.

Tutto ciò si ripercuoterà sul tipo di sketch, sulle modalità di esecuzione di una canzone o sulla trama di una scenetta.

Passeremo quindi dalla “Canzone ad ostacoli” alla “Mima di cose”, dal “Giappone alternativo” alla rivisitazione della “Sirenetta”.

Sul palco presenti anche due ospiti d’eccezione: Raffaele Prestinenzi, cantante ed attore, e Gualtiero Giorgini, attore, grandi talenti ed entrambi presenze fisse degli spettacoli di “Domace”.

Il primo spettacolo in cui sarà vietato spegnere il cellulare, e per la sua stessa natura, irreplicabile una seconda volta nello stesso modo.

È proprio per questo che bisogna esser pronti a cogliere lo “Sghiribiz” del momento.


Prossimi eventi

  • Non ci sono eventi in questa categoria