SISì, OTTONE E LA CANTINA MUSICALE
con Zita Fusco, Valentino Pagliei
produzione La Contrada-Teatro Stabile di Trieste
tecniche di rappresentazione teatro d’attore con musica dal vivo
durata 45 minuti circa
età consigliata 4/10 anni
giovedì 29 luglio
FARRA D’ISONZO (GO) > Museo di documentazione della Civiltà contadina friulana > strada della Grotta, 8
in caso di maltempo:
Sala Civica > via Zorutti, 3
ingresso gratuito > posti limitati
prenotazione obbligatoria:
compila il modulo online entro le ore 19 della giornata di rappresentazione.
Eventuali posti liberi saranno messi a disposizione del pubblico dalle ore 20.30 presso il desk allestito all’ingresso dell’Evento.
Attenzione! Per questo spettacolo solo le prenotazioni fino al n° 60 compreso hanno il posto garantito anche in caso di maltempo.
Stanca della solita musica, Sisì, una graziosa ballerina di carillon, scende dal suo piedistallo e si mette in viaggio. La sua curiosità le farà scoprire la bizzarra cantina di Ottone…
Sisì, una graziosa ballerina di carillon in tutù, scende dal suo piedistallo girevole per andare alla ricerca dell’esistenza di altra musica oltre alla solita sulla quale volteggia ogni giorno. La sua curiosità le farà scoprire la bizzarra cantina di Ottone, un vero e proprio emporio musicale con grappoli di note, rotoli di melodie e granelli di ritmo, venduti dopo essere stati pesati su una speciale bilancia delle emozioni.
Ma tutto ciò non basta: per fare buona musica occorre conoscere qualche segreto e sapere come mettere insieme tutti questi elementi e Ottone lo svelerà a Sisì e a tutti i bambini che la seguiranno in questa melodiosa avventura.