Siamo lieti di presentarle la Stagione Artistica 2023/2024 del Teatro Comunale di Cormons, un cartellone ricco e diversificato composto da quattordici appuntamenti serali, oltre alle immancabili proposte rivolte alle nuove generazioni, quattro in pomeridiana per le famiglie e tre in matinée per le scuole.

La Stagione Artistica si aprirà il 14 novembre con Cetra una volta, un concentrato esplosivo di bravura, simpatia e bel canto che ci trascina nell’epoca splendente dei varietà televisivi e si concluderà il 9 maggio con Elvis Il musical, uno spettacolo dal ritmo incalzante che racconta la storia umana e professionale del leggendario King of Rock’n’Roll. In programma dodici appuntamenti in abbonamento che spaziano dalle commedie ai classici, dal teatro musicale alla danza con ospiti di rilievo quali Paola Quattrini, Giuseppe Pambieri, Milena Vukotic, Lucia Vasini, Lorenzo Lavia, Maddalena Crippa, Marina Massironi, Veronica Pivetti, Tango Rouge Company e molti altri.

Completano il programma due imperdibili proposte fuori abbonamento. La storica produzione di ArtistiAssociati Forbici&Follia (il 29 gennaio), riallestita 10 anni dopo la prima edizione con un cast rinnovato, non ha bisogno di presentazioni: l’unico spettacolo interattivo in cui il pubblico decide chi è il colpevole è un’esplosione dinamica assolutamente diversa ogni sera. Dialoghi arguti, musiche immortali e giochi coreografici sostenuti da un ritmo frenetico sono invece gli ingredienti della nuova produzione della Compagnia Corrado Abbati Al cavallino bianco, che si pregia di essere l’anello di congiunzione fra operetta, rivista e commedia musicale (il 29 febbraio).

Prossimi eventi