
06 > riPartiamo 20021
NOVEMBRE
venerdì 05 e sabato 06
ore 21
TOILET
una storia scritta, diretta e interpretata da Gabriele Pignotta
aiuto regia Julie Ciccarelli
supervisione artistica e acting coach Cristina Vaccaro
musiche originali Stefano Switala
scene Tiziana Liberotti
produzione a.ArtistiAssociati
debutto @ Nuovo Teatro Comunale di Gradisca, 07 dicembre 2019
durata: 80 minuti
UNO SPETTACOLO POP INNOVATIVO E SORPRENDENTE, CHE MESCOLA COMMEDIA, ATMOSFERE DI SUSPENSE E INTROSPEZIONE PSICOLOGICA. UN “ONE MAN DRAMEDY” CHE SI PREPARA A DIVENTARE UN CULT.
Non un monologo ma una originalissima commedia che conserva anzi sublima lo stile delle commedie precedenti di questo artista. Una storia divertente e appassionante in cui lo spettatore segue con trepidazione la vicenda del protagonista che cerca in ogni modo di uscire dal bagno di questo piccolo autogrill dove è rimasto chiuso!
Per farlo interagisce al telefono con il Maresciallo dei carabinieri con la sua segretaria e con una serie altri inaspettati personaggi tra i quali le persone che hanno scritto gli annunci sui muri del bagno regalando momenti di imperdibile comicità.
Uno spettacolo coinvolgente ed emozionante con una colonna sonora sorprendente e un paio di sorprese davvero sfiziose per i nostri spettatori. Assolutamente da non perdere!
Si tratta di un genere che mescola la commedia (si ride tanto), atmosfere di suspance (che spingono lo spettatore a voler sapere come andrà a finire) e l’introspezione psicologica perchè dopo ore che il protagonista resta intrappolato, il bagno di quell’autogrill si trasforma in uno spazio in cui si materializza anche l’inconscio non consentendo fughe.