TOILET

venerdì 05 novembre 2021, ore 21
sabato 06 novembre 22021, ore 21

UNO SPETTACOLO POP INNOVATIVO E SORPRENDENTE, CHE MESCOLA COMMEDIA, ATMOSFERE DI SUSPENSE E INTROSPEZIONE PSICOLOGICA.

Un “dramedy” appassionante e coinvolgente, già diventato un film prodotto da Vision Distribution e Fenix in uscita la prossima stagione sulla piattaforma Sky che si prepara a diventare un cult.


SINOSSI
Il venditore Flavio Bretagna sta guidando e risponde a mille telefonate. Ha bisogno di una pausa e si ferma in una piccola area di servizio. È distratto e non memorizza dove si trova. Sempre al telefono, entra nel bagno. Ma al momento di uscire la porta si blocca, È uno scherzo? No, la porta non si apre, nessuno sembra esserci li fuori , nessuno sa dove si trova… nenache lui!
Da quel momento Bretagna cerca in ogni modo di uscire dal bagno di questo piccolo autogrill e per farlo interagisce al telefono con il Maresciallo dei carabinieri con la sua segretaria e con una serie altri inaspettati personaggi tra i quali le persone che hanno scritto gli annunci sui muri del bagno regalando momenti di imperdibile comicità.

NOTE DI REGIA
Gabriele Pignotta si mette alla prova con uno spettacolo pop innovativo e sorprendente, che mescola commedia (si ride tanto), atmosfere di suspense (la situazione si fa via via più tesa) e introspezione psicologica.
Si tratta di un genere che mescola la commedia (si ride tanto), atmosfere di suspance (che spingono lo spettatore a voler sapere come andrà a finire) e l’introspezione psicologica perchè dopo ore che il protagonista resta intrappolato, il bagno di quell’autogrill si trasforma in uno spazio in cui si materializza anche l’inconscio non consentendo fughe.

TOILET

una storia scritta diretta e interpretata da Gabriele Pignotta
supervisione artistica Cristina Vaccaro
musiche originali 
Stefano Switala
scene Tiziana Liberotti
luci Maximiliano Lumachi
aiuto regia Julie Ciccarelli

produzione a.ArtistiAssociati

durata: 80 minuti circa

Prossimi eventi